Sara Kowalczyk: un nuovo futuro

Grande notizia per l’atleta nazionale Sara Kowalczyk , attualmente punta di diamante della scuola di scherma “Pietro Giannone” di Caserta: la giovane, campionessa mondiale under 20, ha realizzato un sogno, cioè entrare nell’Esercito.

La bellissima notizia è stata annunciata così dal Presidente, dott. Giustino De Sire:

“Carissimi ho il piacere e l’onore di comunicare a tutta la famiglia della Scherma Giannone che la nostra atleta Sara Kowalczyk ha superato il concorso per entrare nella Compagnia Atleti del Centro Sportivo dell’ Esercito.
Entrare a far parte di una Squadra Militare è sicuramente una grande opportunità riservata agli atleti di vertice e Sara lo è.
Sono certo che, anche se indosserà una divisa diversa, sotto di essa batterà sempre un cuore rossoblu (colori della società) e resterà sempre un’atleta della Giannone, perciò festeggiamo insieme a lei questa grande vittoria.
Urrà per Sara”.

Questo il commento di Monica Di Giacomantonio, Consigliera e Responsabile della Segreteria:

La notizia é eccellente ma non sorprendente. Sara è un’atleta seria e meritevole di ogni soddisfazione, il suo esempio in questi anni ha trascinato l’entusiasmo della sala e ci ha regalato gioie immense. Le auguro una lunga e felice carriera!!!
Mi piace pensare che il 2 0 2 1 si sia presentato proprio bene”.

Grande emozione e soddisfazione della mamma, la Maestra Ewa Borowa Kowalczyk, anch’ella pluripremiata campionessa mondiale.

Anna Rita Canone

Lascia un commento