
Sentieri Nuovi, la onlus sammaritana che si occupa di ragazzi speciali, non si ferma e, nel giorno dell’Epifania, riesce a regalare un sorriso ai ragazzi.
I ragazzi, come più volte spiegato dalla Presidente Gerarda Nuzzo, sono seguiti attraverso Whatsapp e non sono mai stati abbandonati, neppure in pieno lockdown.
All’iniziativa ha partecipato anche l’ingegnere Carmine De Lucia, Presidente del Consiglio comunale: le calze, infatti, sono state donate dall’Emporio solidale e dal Comune di santa Maria a Vico.
Gerarda Nuzzo commenta così:
“Anche oggi ci siamo organizzati per dare un momento di gioia ai nostri ragazzi Speciali. Nonostante le limitazioni comunque siamo riusciti a consegnare casa per case i doni Accompagnati dal Presidente del Consiglio comunale Carmine De Lucia in rappresentanza. Ringraziamo il CSV assovoce e Il Sindaco Pirozzi, Vicesindaco Veronica Biondo, il Consigliere delegato alle Associazioni Tiziana Pascarella e l’Amm.ne Comunale di S. Maria a Vico tutta per le donazioni. L’unico neo non essere riusciti a rispondere alla domanda di quando si possa riprendere le attività, domanda fatta da tutti i nostri ragazzi “.
Anna Rita Canone
