
Finalmente qualcosa si muove, è di nuovo possibile assistere a spettacoli teatrali. In particolare, in questo caso si parla di Palco Libero, quartiere borbonico a Casagiove.
Si tratta di una rassegna di spettacoli dal vivo (teatro, danza e musica), patrocinata dal comune, che riparte dopo oltre un anno di stasi, dovuta alla pandemia.
Finalmente ci saranno serate diverse per svagarsi, pur rispettando le norme di distanziamento imposte da un’epidemia su scala mondiale, non ancora del tutto sconfitta.
Resistenza Teatro ha il piacere di presentare lo spettacolo teatrale “La bisbetica influencer“, pièce scritta e diretta da Diego Sommaripa, con Domenico Moccia, Adriano Fiorillo e Noemi Sales. E’ una riscrittura moderna in chiave comica della commedia shakespeariana “La bisbetica domata”, quindi risate garantite. Lo spettacolo si terrà domani giovedì 22 luglio alle ore 21.00.
Resistenza Teatro è una compagnia professionale che dal 2012 opera sul territorio campano e nazionale e, in nove anni, ha ottenuto diversi riconoscimenti, tra cui il Premio “Li Curti”.
Il biglietto costa 10€, i bambini entrano gratis fino a 8 anni. I biglietti si potranno acquistare contattando il numero sulla locandina o anche al momento, i posti sono 180.
Divertimento assicurato in una splendida location storica e molto suggestiva, tutti invitati per uno spettacolo destinato a un pubblico assolutamente familiare e adatto a tutte le età.
Anna Rita Canone
