Monselice: la risposta del Sindaco sul trasferimento di Fouad Bamaarouf

In riferimento alla Sua e-mail del 17 maggio 2022*, preciso che il Sig. Bamaarouf Fouad risiede in un alloggio di proprietà dell’Ater di Padova sito in via (omissis) a Monselice. Come risaputo la gestione del suddetto alloggio non è di competenza del Comune di Monselice e ogni istanza di cambio alloggio deve essere correttamente indirizzata all’Ater di Padova. 

Più volte il Sig. Bamaarouf si è presentato all’Ufficio Casa ed è sempre stata cura dei dipendenti indirizzarlo verso l’Ater di Padova, anche facilitando le comunicazioni attraverso chiamate, fornendo informazioni e prendendo direttamente contatti con l’Ufficio bandi, assegnazioni e mobilità dell’Ater.

Ad oggi risulta che il Sig. Bamaarouf abbia presentato domanda di cambio alloggio all’ Ater di Padova, attraverso il bando di mobilità scaduto in data 29 ottobre 2021 e pubblicizzato anche sul sito istituzionale del Comune di Monselice.

Si precisa che all’inizio del mese di maggio, il Sig. Fouad si è presentato all’ Ufficio E.r.p. per chiedere informazioni in merito al suddetto bando, ed è stato il nostro servizio a mettersi in contatto con l’ Ufficio bandi, assegnazioni e mobilità per conoscere lo stato di avanzamento della procedura di assegnazione degli alloggi, dalla quale è emerso che l’Ater provvederà alle assegnazioni una volta approvata la relativa graduatoria definitiva. 

Per ogni altra delucidazione si riporta il numero dell’ Ufficio di riferimento dell’ Ater di Padova: 049 736 0121-6.

Avv. Giorgia Bedin, Sindaco del Comune di Monselice

*Le domande erano:

1) Fouad ha protocollato domanda ERP 7 mesi fa: a che punto è la pratica?

2) Stando a quanto afferma l’opposizione, le case libere ci sono e Fouad chiede di essere trasferito in altro stabile: cosa osta alla sua richiesta? 

3) Fouad vuole essere ricevuto da Lei personalmente: quando può presentarsi? Può darmi data e ora?

Anna Rita Canone

Lascia un commento