Appello alla solidarietà per una mamma

San Felice a Cancello. L’ Associazione “Il Coraggio di Laura” ODV, il Gruppo Pa-dri Separati e l’Associazione Nazionale Carabinieri lanciano un appello. “Il Coraggio di Laura” è un’associazione impegnata nel sociale nell’ambito autismo e inclusione ed è rappresentata legalmente dalla dottoressa Mariarosaria Canzano.

L’appello:

Si sta organizzando una raccolta fondi per sostenere le cure mediche di un bambino autistico cui è stata diagnosticata la leucemia; ora il bambino è in cura all’ospedale Santa Chiara di Pisa.
La mamma è da sola a gestire la problematica del figlio cui si è aggiunta questa nuova sfida, pertanto non può lavorare e l’associazione IL CORAGGIO DI LAURA si sta occupando di fornire una quota economica alla madre e trovare altri canali di entrate (reddito di cittadinanza, assegno di cura per assistenza al bambino, erogazione di assegno di invalidità e accompagnamento) tutto in corso di accertamenti.
Ognuno può fare la propria parte nella misura in cui può sentirsi utile in questa società che si definisce inclusiva, in silenzio e rispettosa della dignità di questa donna, mamma coraggio: già si sono uniti Pa-dri Separati e l’Associazione Nazionale Carabinieri di San Felice a Cancello (quest’ultima, da sempre sensibile quando si tratta di solidarietà, già in passato aveva partecipato alla raccolta fondi per il piccolo Francesco Pio).

Anna Rita Canone

Lascia un commento