
La sera del 29 aprile alle ore 19.00 tutti invitati nella splendida cornice della zona piscina della Villa di Fonzie, a Santa Maria a Vico ( CE).
In via Limite 13, infatti, si terrà la prima tappa del Concorso di Bellezza nazionale:” MISS TIFATA”, presente sulle scene dal 2013.
Quest’anno il Patron del concorso, Giovanni Antonio Caricchia, ha deciso di rinnovare completamente l’organizzazione, affidandosi ad un team di operatori esperti del mondo dello spettacolo e del cinema: Alessandra Vignati, per la parte artistica, si occupa di selezionare e preparare le miss, di creare le coerografie delle sfilate, nonchè di presentare le quattro tappe del concorso , Tony Pupo e Roberto Mannara, per la parte tecnica e manageriale, si occupano delle pubbliche relazioni e dell’ organizzazione materiale dell’evento.
Le Miss in gara saranno divise in tre gruppi per fascia d’età: miss 15/30, over 31/50, overissime dai 50 in poi e, oltre a sfilare, dovranno superare le prove di Portamento, Posa fotografica e fare un piccolo discorso di autopresentazione, davanti ad una giuria di esperti, capitanata dal produttore cinematografico di Radiosuono Napoli, Mirko Maria.
Tanti sono gli sponsor a livello locale, regionale e nazionale che hanno già aderito all’iniziativa, tra cui Fonzie Swimming & Wellness di Alfonso Balletta, che ospiterà l’evento, Goccia D’Oro Profumi, di Alfonso Piscitelli, Top Class biancheria di qualità di Santa Maria a Vico ( CE) di Assunta De Lucia, Go Away Boutique di Giugliano ( Na) di Imma Natasha Diaz, Puronero Caffè di Portico di Caserta , Edil Tecnology di Raffaele Menditto e Menditto Costruzioni s.r.l. di Luigi Menditto di Aversa, Eliostampa copisteria di Marcianise, Arcobaleno Fidelity Card di Capua ( CE), ecc.
L’ingresso è libero e gratuito.
Anna Rita Canone
