Il Gruppo Pa-dri Separati a sostegno di Carmine Palmieri

San Felice a Cancello. Sfumata la candidatura della Preside Eugenia Carfora, il Gruppo Pa-dri Separati, presieduto da Remigio De Matteis, si schiera a favore del candidato Sindaco Carmine Palmieri.

Palmieri è giunto al ballottaggio con Emilio Nuzzo, già Sindaco in passato.

Remigio non ha dubbi su chi votare e ne spiega subito il perché: “Veniamo da un Comune commissariato e urge un radicale rinnovamento. Palmieri è un imprenditore locale, ben conosciuto. Già in passato si era candidato, ora è giunto al ballottaggio. L’ho incontrato, si è rivelato un uomo molto disponibile e aperto all’ascolto e al dialogo. Ha un lungo impegno politico a favore dei cittadini e conosce bene la realtà cittadina e le sue problematiche, per questo gli garantiremo tutto il sostegno possibile. Speriamo di averlo presto come valido interlocutore nell’affrontare le problematiche di noi papà separati. Tra l’altro, lo ritengo il candidato migliore per interfacciarsi con gli altri Sindaci locali per le annose situazioni ambientali che affliggono la Valle di Suessola. Ha mostrato grande fairplay con le altre due candidate, Eugenia Carfora e Antonella Lettieri: gesto non scontato”.

Il suo ricco programma elettorale tende a valorizzare e rivalutare le realtà positive già presenti sul territorio, con anche l’istituzione di una Biblioteca Comunale. La sua lunga esperienza imprenditoriale gli ha permesso di aggiungere nel programma elettorale “creazione di un indotto che produce posti di lavoro e opportunità”.

In bocca al lupo, dunque!

Anna Rita Canone 

Lascia un commento